Ti aiutiamo a valutare e implementare una soluzione su misura, tra diverse opzioni di supporto semplici e flessibili, per garantire che la tua organizzazione continui a generare regolarmente le informazioni derivate dalla Software Intelligence di cui ha bisogno.
Alcune delle opzioni di supporto più comuni adottate dai nostri clienti:
- Software intelligence COE interno gestito da te o da un partner, formato e certificato dai servizi professionali CAST, con regolari touchpoint, aggiornamenti formativi e supporto consulenziale on-demand fornito dai consulenti di CAST su base Time & Material (in blocchi di 2 ore).
- Software intelligence COE in outsourcing gestito da CAST o da un partner CAST da un centro di delivery a basso costo, con un mix di consulenti onshore ed esperti che forniscono risultati di software intelligence e supporto ai tuoi team locali. Tutto il software non SaaS risiede tipicamente all'interno del tuo ambiente ed è integrato e automatizzato per lavorare insieme agli altri asset della tua organizzazione.
- Software intelligence fornita come servizio. Definisci le metriche di Software Intelligence di cui hai bisogno e quando, e il team CAST si occuperà del resto. I prodotti CAST non SaaS sono installati in un ambiente gestito da CAST o direttamente nel tuo e sono sempre aggiornati con la nostra tecnologia più recente. I report e gli output di Software Intelligence vengono integrati con gli altri asset nel tuo ambiente, come le pipeline delle attività JIRA per gli sviluppatori e le dashboard di gestione. Consulenti CAST dedicati supportano il servizio e sono raggiungibili via email o telefono e organizzano regolari revisioni con i tuoi team e con i leader di Software Intelligence nella tua organizzazione, per garantire che le informazioni siano adeguatamente comprese e utilizzate.