Ottieni un'analisi approfondita, con raccomandazioni pratiche e schede tecniche di supporto, che descrive la composizione, i rischi di sicurezza (inclusi CWE, OWASP, PCI-DSS, STIG), il debito tecnico dettagliato, la conformità agli standard software (compresa la ISO 5055), la complessità del codice e del database, l'architettura dell'applicazione, la cloud readiness e i benchmark di settore per un'applicazione software critica o un portfolio applicativo che già possiedi o che intendi acquisire.
CAST può fornire un'unica valutazione approfondita che consente alla tua azienda di comprendere un'applicazione sconosciuta o eseguire un assessment rapido del tuo portfolio applicativo. Questo è fondamentale in caso di fusioni e acquisizioni o semplicemente per comprendere meglio un panorama applicativo che l'organizzazione ha appena acquisito. Per ulteriori informazioni, segui questo link.
Ottieni una rappresentazione grafica dei componenti tecnici della tua applicazione attuale, inclusi tutte le tabelle dati, gli oggetti di codice e le librerie di terze parti, navigabili in tempo reale per esplorare qualsiasi parte del sistema. Accedi a oltre 20 report dettagliati che identificano tutti i punti di ingresso e uscita dell'applicazione, il codice inutilizzato (dead code), i riferimenti alle API di terze parti, la complessità a livello di modulo e gli oggetti che comunicano tra moduli diversi. Scopri inoltre i dati più frequentemente referenziati, gli oggetti del codice sorgente, tutti gli elementi dati con la relativa matrice CRUD, la complessità delle query SQL e delle stored procedure, nonché le dipendenze tra il codice sorgente e i dati, incluse tutte le interazioni che portano all'accesso ai dati. È possibile anche richiedere report personalizzati aggiuntivi per un'analisi approfondita e completa della situazione attuale (AS-IS) della tua applicazione.
Utilizzando CAST Highlight eseguiamo rapidamente una scansione del tuo portfolio applicativo per identificare i booster e i blocker nel codice sorgente, per consentire alla tua organizzazione di passare a una soluzione Platform as a Service (PaaS) offerta da Microsoft Azure, Amazon AWS o IBM Cloud. Otteni consigli su quali applicazioni prioritizzare per il refactoring per prime e stime finanziarie preliminari per la transizione al Cloud.
Modernizza o migra le applicazioni custom verso il cloud due volte più velocemente