Assessment applicativo

Per la due diligence tecnica in ambito M&A, la risoluzione dei problemi applicativi, l'acquisizione di software custom

Ottieni un'analisi approfondita, con raccomandazioni pratiche e schede tecniche di supporto, che descrive la composizione, i rischi di sicurezza (inclusi CWE, OWASP, PCI-DSS, STIG), il debito tecnico dettagliato, la conformità agli standard software (compresa la ISO 5055), la complessità del codice e del database, l'architettura dell'applicazione, la cloud readiness e i benchmark di settore per un'applicazione software critica o un portfolio applicativo che già possiedi o che intendi acquisire.

CAST può fornire un'unica valutazione approfondita che consente alla tua azienda di comprendere un'applicazione sconosciuta o eseguire un assessment rapido del tuo portfolio applicativo. Questo è fondamentale in caso di fusioni e acquisizioni o semplicemente per comprendere meglio un panorama applicativo che l'organizzazione ha appena acquisito. Per ulteriori informazioni, segui questo link.

Due diligence tecnologica basata sui fatti - Esempio di Report
Due diligence tecnologica basata sui fatti

Scarica il raport

Discovery architetturale

Per la modernizzazione applicativa, refactoring e re-architecting

Ottieni una rappresentazione grafica dei componenti tecnici della tua applicazione attuale, inclusi tutte le tabelle dati, gli oggetti di codice e le librerie di terze parti, navigabili in tempo reale per esplorare qualsiasi parte del sistema. Accedi a oltre 20 report dettagliati che identificano tutti i punti di ingresso e uscita dell'applicazione, il codice inutilizzato (dead code), i riferimenti alle API di terze parti, la complessità a livello di modulo e gli oggetti che comunicano tra moduli diversi. Scopri inoltre i dati più frequentemente referenziati, gli oggetti del codice sorgente, tutti gli elementi dati con la relativa matrice CRUD, la complessità delle query SQL e delle stored procedure, nonché le dipendenze tra il codice sorgente e i dati, incluse tutte le interazioni che portano all'accesso ai dati. È possibile anche richiedere report personalizzati aggiuntivi per un'analisi approfondita e completa della situazione attuale (AS-IS) della tua applicazione.