Client success

Piano standard

Ideale per chi desidera apprendere e operare in autonomia, con la sicurezza di sapersi orientare nell'ecosistema CAST, sfruttandone funzionalità e strumenti.

  • Accedi alle best practice di una community globale
  • Accedi all'estensione CAST e Community più recente dal Portale CAST Extend
  • Forma i tuoi team con la CAST University online (Highlight e Imaging per un massimo di 2 persone)

Modalità self-service. Non vengono assegnate risorse specifiche. Ogni trimestre vengono effettuati dei checkpoint per verificare che tutto vada bene.

Piano Avanzato

Ottieni valore più rapidamente con accesso dedicato ai nostri esperti e una guida su misura per raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Piano standard

 
  • Coaching sulle best practice per il deployment e le operation
  • 1 sessione di Training con istruttore su uno dei nostri prodotti
  • Approfondimenti pratici sul valore ottenuto e raccomandazioni pratiche per ottenere il massimo dai prodotti CAST
  • Accesso prioritario al supporto
  • Revisioni trimestrali delle operation e del valore

Sono inclusi fino a 60 ore/anno di servizi erogati da un pool dedicato di risorse.

Piano Premium

Affidati alla nostra esperienza proattiva e personalizzata per raggiungere il massimo valore nel minor tempo possibile.

Piano Avanzato

 
  • Account manager tecnico dedicato
  • Specialista di supporto dedicato che seguirà tutti le tue richieste/ticket
  • Connessione diretta con altri clienti e referenze.
  • Partecipazione al Product Roadmap Advisory Council
  • Prevenzione delle interruzioni operative con monitoraggio proattivo
  • Sessioni mensili di revisione/consulenza

Fino a 120 ore/anno di servizi con un Account Manager Tecnico (TAM) dedicato e l'intervento di esperti CAST.