In CAST possiamo fornire supporto alle organizzazioni nel loro percorso verso la Software Intelligence. Attraverso attività di mentoring, modelli di best practice o risorse dedicate, CAST garantisce che l'organizzazione si allinei ai principali criteri di successo. CAST fornisce le informazioni che possono essere integrate con altri indicatori chiave dell'organizzazione per creare criteri di successo misurabili. Questo avviene attraverso una combinazione di best practice e comprendendo come la tua organizzazione vuole misurare il successo. Inoltre, offriamo le indicazioni fondamentali per garantire che reportistica, KPI, obiettivi e progressi siano sempre sotto controllo.
Per guidare con successo la Software Intelligence, è fondamentale avere un “champion” interno che possa allinearsi alle iniziative e alle principali opportunità di business. Questa figura guida gli sponsor sulle best practice e definisce metriche aziendali strategiche per promuoverle. Il champion agisce come un agente del cambiamento, coinvolgendo l'intera organizzazione per educare, dimostrare i benefici e integrare le esperienze acquisite. Dovrà essere o collaborare con il product owner per guidare l'implementazione di CAST e dei relativi strumenti di raccolta di informazioni sul software. CAST può contribuire a fornire le competenze direttamente o attraverso il mentoring supportando il ruolo di Software Intelligence leader ll'interno della tua organizzazione.
Lavorando con un leader locale, aiutiamo a costruire un'organizzazione interna efficace per trasformare la Software Intelligence in una realtà concreta.
Supporto al champion
Garantire il cambiamento
Supporto alla gestione del programma
