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Piano standard

Vuoi imparare e operare al tuo ritmo. Sai come orientarti nell'ecosistema CAST, nelle funzionalità e nell'utilizzo.

  • Impara le best practice da una community globale
  • Accedi alle ultime estensioni di CAST e della Community dal portale Cast Extend.
  • Aggiorna i tuoi team con la Cast University online (Highlight e Imaging per un massimo di 2 persone).

Modalità self-service. Nessuna risorsa specifica assegnata. Ogni trimestre vengono effettuati dei checkpoint per verificare che tutto vada bene.

Piano Avanzato

Ottieni valore più rapidamente grazie alla disponibilità dei nostri esperti e alla consulenza specifica per i tuoi obiettivi aziendali.

Piano standard

 
  • Coaching sulle best practice per l'implementazione e le attività operative
  • 1 corso di formazione guidato da un istruttore su uno dei nostri prodotti
  • Approfondimenti pratici sul valore e raccomandazioni per ottenere il massimo dai prodotti CAST
  • Accesso prioritario all'assistenza
  • Revisioni trimestrali delle attività operative e del valore

Include fino a 60 ore/anno di servizi forniti da un pool di risorse dedicate.

Piano Premium

Competenze proattive e personalizzate per guidarvi sulla strada più breve verso il valore. Puoi affidarti completamente ai nostri esperti.

Piano Avanzato

 
  • Account manager tecnico dedicato
  • Specialista di supporto dedicato che seguirà tutti i tuoi ticket/richieste.
  • Collegamento con altri clienti e referenze
  • Partecipazione al Consiglio consultivo sulla roadmap del prodotto
  • Prevenzione delle interruzioni delle operazioni grazie al monitoraggio proattivo
  • Sessioni mensili di revisione/consulenza

Include fino a 120 ore/anno di servizi con un Technical Account Manager (TAM) dedicato e l'intervento di esperti CAST.