• Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Assessment applicativo

Per la Due Diligence tecnica in M&A, la risoluzione dei problemi applicativi, l'acquisizione di software custom

Ottieni una lettura approfondita, con raccomandazioni attuabili e data sheet di supporto, che descrivono la composizione, i rischi per la sicurezza (inclusi CWE, OWASP, PCI-DSS, STIG), il debito tecnico dettagliato, la conformità agli standard software (incluso ISO 5055), la complessità del codice e del database, l'architettura, la cloud readiness e i benchmark di settore per un'applicazione software critica o un portfolio applicativo che già possiedi o prevedi di ereditare.

CAST può fornire un unico assessment approfondito che consente alla tua azienda di analizzare un'applicazione sconosciuta o effettuare un assessment rapido del tuo portfolio di applicazioni. Queste attività sono fondamentali nel caso di fusioni e acquisizioni o semplicemente per comprendere un portfolio applicativo appena acquisito. Per ulteriori informazioni, segui questo link.

Due Diligence Tecnica basata sui fatti - un report di esempio

Fact-based Technology Due Diligence

Download the report

Architecture Discovery

Per la modernizzazione delle applicazioni, il refactoring, il re-architecture

Ottieni una rappresentazione grafica dei componenti tecnici della tua attuale applicazione, incluse tutte le tabelle dati, gli oggetti del codice e le librerie di terze parti, attraverso le quali puoi navigare in tempo reale per compiere indagini su una qualsiasi parte della tua applicazione. Ottieni oltre 20 report dettagliati che identificano tutti gli entry point e gli exit point dell'applicazione, il potenziale codice morto, i riferimenti API di terze parti, la complessità a livello di modulo e gli oggetti che comunicano tra i moduli, i data object di riferimento più importanti e quelli del codice sorgente, tutti gli elementi dei dati e le relative CRUD matrix associate, la complessità delle query SQL e delle procedure memorizzate, le dipendenze tra codice sorgente e dati, inclusi tutti gli entry point dell'applicazione che portano all'accesso ai dati, oltre a richiedere report personalizzati aggiuntivi per facilitare un rilevamento AS-IS rapido e completo dell'applicazione corrente.