• Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.
Analisi distribuita e alla velocità della luce

Lo sponsor esecutivo invia una comunicazione via e-mail a tutti i responsabili di progetto con il contesto e semplici istruzioni. I responsabili di progetto o gli application owner scaricano un agent, scansionano il loro codice e rispondono ad alcune domande. Per il monitoraggio continuo, l'agent viene integrato nell'ambiente CI/CD attraverso una riga di comando. Centinaia di Project leader possono completare il processo simultaneamente in pochi minuti.

Analisi distribuita e alla velocità della luce

Step 1

Source code is read automatically from repositories with predefined frequency.

Carica i risultati crittografati in un cloud privato e sicuro

Carica un file crittografato con i risultati dell'analisi sul nostro portale. CAST Highlight è conforme alle normative, agli standard e alle best practice di sicurezza più elevati (ISO 27001). Inoltre, questo processo non trasferisce alcun codice sorgente.
Per maggiori dettagli, consulta le nostre FAQ sulla sicurezza dei dati.

Carica i risultati crittografati in un cloud privato e sicuro

Step 2

Encrypted intelligence is uploaded to secure cloud (27001-certified). No code leaves premises.

Visione gestionale approfondita senza precedenti

CAST Highlight utilizza le risposte alla survey per contestualizzare l'intelligence basata sul codice sorgente e generare istantaneamente dashboard e analisi (heat map, grafici, tile, ecc.).
Alimenta con dati e fatti i processi decisionali in materia di modernizzazione delle applicazioni, budgeting IT, gestione del rischio open source, migrazione al cloud e razionalizzazione del portfolio applicativo. Queste metriche possono anche essere utilizzate all'interno della tua organizzazione grazie alla nostra API pubblica.

Visione gestionale approfondita senza precedenti

Step 3

Instant visibility via customizable dashboard, drilldowns, recommendations. API-based data integration.