La tecnologia CAST comprende automaticamente il funzionamento delle applicazioni software custom e mette queste informazioni direttamente a tua disposizione.
CAST consente ai System Integrator di proporre proattivamente nuovi progetti di migrazione al cloud o di modernizzazione ai loro clienti AMS esistenti, con un ambito preciso, stime chiare e roadmap sicure, basate su insight automaticamente derivanti dai loro portfolio applicativi. Questo porta a valutazioni più rapide, proposte centralizzate e tassi di successo più elevati.
“La capacità di analizzare rapidamente la cloud maturity, la resilienza, l'agility e di visualizzare l'architettura è assolutamente essenziale”.
John Granger
SVP IBM Consulting
Con CAST, i System Integrator possono determinare automaticamente i migliori candidati per la migrazione al cloud, l'ottimizzazione del cloud, la sostituzione di componenti principali, la modernizzazione, nonché i servizi cloud native più adatti e l'effort richiesto.
Il tempo è fondamentale per il successo dell'upsell. Con CAST, i SI possono comprendere rapidamente il codice legacy, i flussi end-to-end, le architetture attuali e future, trovare i candidati per il decoupling o i microservizi e individuare l'impatto delle modifiche al database o al framework, evitando errori di percorso e vicoli ciechi.
CAST potenzia la capacità umana e consente un aumento dell'automazione per ladelivery dei servizi applicativi. I COO e i CDO system Integrator possono migliorare la produttività degli AMS dall' 8% al 15%.
"Abbiamo registrato un aumento della produttività, un'introduzione dei servizi più veloce del 30%, una riduzione del debito tecnico del 12% e una maggiore stabilità applicativa del 12%. Basato su oltre 1000 progetti."
Aditi Kulkarni
Global Assets Engineering Lead
Il 58% del tempo degli sviluppatori è dedicato alla comprensione dell'architettura e del codice. CAST amplifica questa capacità con mappe interattive e accurate di tutte le strutture della base dati, dei componenti del codice e delle loro dipendenze.
Ogni anno, il 30-50% degli sviluppatori dei SI viene messo su nuovi progetti a causa di trasferimenti e turnover. Con CAST, i nuovi membri del team possono apprendere rapidamente il funzionamento interno delle applicazioni e capire l'impatto delle loro modifiche, lavorando in autonomia e senza dipendere dagli esperti.
Benjamin Rehberg
Partner & Managing Director
BCG
Samuel Metias
Agile & DevOps Lead
Microsoft
Ramesh Chandrasekaran
COO Nordics
LTI Mindtree