Una razionalizzazione del portfolio più intelligente

Accelera la migrazione al cloud utilizzando un'analisi rapida del portfolio. Automaticamente

Meno del 40% delle migrazioni al cloud ha successo quando vengono utilizzati assessment soggettivi basati sulle survey

Quando le decisioni su quali applicazioni migrare vengono prese utilizzando l'istinto e informazioni soggettive che causano roadblock inaspettati, le migrazioni richiedono anni per essere completate. E se un'organizzazione decide di investire del tempo per analizzare veramente la prontezza dell'applicazione per la migrazione al PaaS, a un architetto potrebbero essere necessarie settimane o addirittura mesi per valutare ogni singola applicazione.

Esempio di report di un assessemnt del portfolio applicativo

Scarica il Report

CAST Highlight può valutare la prontezza al cloud di centinaia di applicazioni in pochi giorni, utilizzando dati oggettivi che ne garantiscono l'accuratezza.

CAST Highlight analizza automaticamente il codice sorgente di un intero portfolio di applicazioni per sviluppare una roadmap per il cloud basata sui fatti.

Le organizzazioni possono segmentare rapidamente e dare priorità alle applicazioni utilizzando il Cloud Ready Index** in base a pattern specifici trovati automaticamente nel codice sorgente dell'applicazione che potrebbero impedire (Blocker) o accelerare (Booster) la migrazione al cloud.

**Cloud Ready Index: una metrica calcolata da CAST Highlight su una scala da 0 a 100 che misura quanto è pronta un'applicazione per la migrazione al PaaS

Benefici

  • Assegna una priorità alle applicazioni candidate al cloud in base al loro impatto tecnico e sul business.
  • Individua e correggi i Cloud Blocker che rallentano la migrazione
  • Identifica i Cloud Booster per sfruttare le funzionalità native del cloud
  • Rileva i rischi dei componenti open source che dovrebbero essere affrontati prima della migrazione

Con CAST Highlight puoi:

 

Segmentare e assegnare priorità a un portfolio di applicazioni.
IN ORE

Crea automaticamente una roadmap di migrazione oggettiva di un portfolio applicativo in poche ore anziché in settimane. Segmenta e assegna la priorità a ciascuna applicazione in base al Cloud Ready Index e al suo impatto sul business

Segment & Prioritize an Application Portfolio. In hours.

Identifica le azioni a impatto rapido.
BASANDOTI SUI FATTI

Identifica automaticamente le applicazioni che richiedono meno lavoro per essere modernizzate per il cloud e che possono essere migrate prima per acquisire sicurezza e credibilità. Utilizza dati tecnici oggettivi provenienti direttamente dall'analisi del codice sorgente per garantire l'accuratezza.

Identify Quick Wins. Based on facts.

Individua i Blocker e i Booster alla migrazione al Cloud.
BASANDOTI SUI FATTI

Identifica automaticamente i Blocker (ad esempio, utilizzo persistente di file, componenti COM, ecc.) e i Booster (ad esempio, utilizzo di un file di configurazione web, MySQL, ecc.). Ottieni indicazioni precise sulla posizione esatta di ciascun Blocker all'interno del codice di ogni applicazione. Scopri come rimediare a questi Blocker prima della migrazione per garantire una migrazione più efficace e più rapida invece di utilizzare stime soggettive.

Pinpoint Cloud Migration Blockers & Boosters. Based on facts.

Comprendi e mitiga i rischi open source.
IN TEMPO REALE.

Esegui automaticamente l'analisi della composizione del software (SCA) per rilevare tutti i componenti open source in uso in tutto il portfolio e i rischi associati. Identifica le vulnerabilità della sicurezza, i rischi connessi alle licenze open source o i componenti obsoleti che devono essere affrontati o aggiornati prima di una migrazione, in pochi minuti rispetto alle settimane che sarebbero necessarie utilizzando le revisioni manuali del codice.

Understand & Mitigate Open Source Risks. In Real Time.

Visualizza le dipendenze tra le app.
IN TEMPO REALE.

Visualizza automaticamente le dipendenze tra le applicazioni per scoprire i collegamenti che potrebbero interrompersi durante una migrazione ed evita i problemi di migrazione prima che questa avvenga.

Visualize App to App Dependencies. In Real Time.

Là dove un esperto di cloud potrebbe impiegare settimane per valutare una singola applicazione, CAST Highlight rende possibile la migrazione di un intero portafolio applicativo in pochi giorni, utilizzando dati oggettivi per garantirne l'accuratezza.

"Abbiamo lavorato con CAST e abbiamo lasciato a bocca aperta il nostro cliente. In un mese siamo stati in grado di fornire informazioni tangibili con velocità e accuratezza, a differenza del tradizionale approccio basato sui sondaggi manuali utilizzato in passato."

Vishy Padmanabhan
Bain & Company

Cosa dicono i nostri clienti

"CAST integra le nostre offerte da un punto di vista tecnologico con fatti e metriche concrete"

Benjamin Rehberg
Partner & Managing Director

"Rileva facilmente le applicazioni che sono i migliori candidati e le più facili da migrare al cloud"

Samuel Metias
Agile & DevOps Lead

"Avevamo bisogno di una soluzione chiavi in mano che ci fornisse indicatori utilizzabili in tutto il nostro portfolio"

Pascal Bernal
CIO