Quando le decisioni su quali applicazioni migrare vengono prese utilizzando l'istinto e informazioni soggettive che causano roadblock inaspettati, le migrazioni richiedono anni per essere completate. E se un'organizzazione decide di investire del tempo per analizzare veramente la prontezza dell'applicazione per la migrazione al PaaS, a un architetto potrebbero essere necessarie settimane o addirittura mesi per valutare ogni singola applicazione.
CAST Highlight analizza automaticamente il codice sorgente di un intero portfolio di applicazioni per sviluppare una roadmap per il cloud basata sui fatti.
Le organizzazioni possono segmentare rapidamente e dare priorità alle applicazioni utilizzando il Cloud Ready Index** in base a pattern specifici trovati automaticamente nel codice sorgente dell'applicazione che potrebbero impedire (Blocker) o accelerare (Booster) la migrazione al cloud.
**Cloud Ready Index: una metrica calcolata da CAST Highlight su una scala da 0 a 100 che misura quanto è pronta un'applicazione per la migrazione al PaaS
Segmentare e assegnare priorità a un portfolio di applicazioni.
IN ORE
Crea automaticamente una roadmap di migrazione oggettiva di un portfolio applicativo in poche ore anziché in settimane. Segmenta e assegna la priorità a ciascuna applicazione in base al Cloud Ready Index e al suo impatto sul business
Identifica le azioni a impatto rapido.
BASANDOTI SUI FATTI
Identifica automaticamente le applicazioni che richiedono meno lavoro per essere modernizzate per il cloud e che possono essere migrate prima per acquisire sicurezza e credibilità. Utilizza dati tecnici oggettivi provenienti direttamente dall'analisi del codice sorgente per garantire l'accuratezza.
Individua i Blocker e i Booster alla migrazione al Cloud.
BASANDOTI SUI FATTI
Identifica automaticamente i Blocker (ad esempio, utilizzo persistente di file, componenti COM, ecc.) e i Booster (ad esempio, utilizzo di un file di configurazione web, MySQL, ecc.). Ottieni indicazioni precise sulla posizione esatta di ciascun Blocker all'interno del codice di ogni applicazione. Scopri come rimediare a questi Blocker prima della migrazione per garantire una migrazione più efficace e più rapida invece di utilizzare stime soggettive.
Comprendi e mitiga i rischi open source.
IN TEMPO REALE.
Esegui automaticamente l'analisi della composizione del software (SCA) per rilevare tutti i componenti open source in uso in tutto il portfolio e i rischi associati. Identifica le vulnerabilità della sicurezza, i rischi connessi alle licenze open source o i componenti obsoleti che devono essere affrontati o aggiornati prima di una migrazione, in pochi minuti rispetto alle settimane che sarebbero necessarie utilizzando le revisioni manuali del codice.
Benjamin Rehberg
Partner & Managing Director
Samuel Metias
Agile & DevOps Lead
Pascal Bernal
CIO