La complessità strutturale dei maggiori sistemi software oggi supera di gran lunga la capacità umana di collegare manualmente i punti. Gli strumenti tradizionali di analisi esaminano solo i singoli segmenti di codice e non sono in grado di vedere i problemi nella loro complessità
La "Risonanza magnetica per il software" di CAST riesce a comprende l'intero contesto del sistema analizzando tutte le strutture del database, i componenti del codice e le interdipendenze. Può far emergere difetti complessi di sicurezza e di resilienza a livello di sistema che rappresentano il 90% dei costi e dell'impatto dei problemi di produzione, ma che nessun altro è in grado di rilevare.
Come la Software Intelligence supporta viaggi aerei sicuri e protetti
Come Coca-Cola impedisce gli errori di funzionamento
In che modo la Software Intelligence migliora gli strumenti e i processi DevOps
CAST identifica, assegna priorità e aiuta a sconfiggere i Software Monster * nascosti all'interno dei sistemi architettonicamente complessi.
* I "Software Monster" si nascondono all'interno di sistemi multicomponente con alti livelli di complessità architettonica. Per trovare le vulnerabilità nascoste tra i componenti interconnessi è necessaria un'analisi contestuale del software.
Riduce le rilavorazioni e gli sprechi identificando tempestivamente i difetti del software migliorando le performance del team di sviluppo e dei fornitori.
Fornisce informazioni dettagliate sulle pratiche che funzionano in modo da poterle replicare e scalare all'interno dell'organizzazione
Protegge le aziende dalla corruzione dei dati, dalle interruzioni, dalle violazioni e da altre catastrofi
Consente la generazione di best practice fruibili dai team di delivery
Garantisce con maggior certezza I tempi di consegna del progetto
Michael Furniss
Michael Synn
VP Enterprise Architecture
Gene Baker
Chief Architect